giovedì 15 maggio 2014

MIRKO e KATIA COMUNISTI FILOSTALINISTI

COMUNICATO AD AMICI E SIMPATIZZANTI ED  A QUANTI  SI INTERESSANO DI VICENDE STORICHE


                                         MIRKO e KATIA COMUNISTI FILOSTALINISTI

Faccio riferimento al mio spot dal titolo LA VERITA’VERA SULLA RESISTENZA E  LA SVOLTA DI SALERNO del 9.05.2014 ma soprattutto al successivo mio commento dell’ 11.05.2014 con cui evidenziavo l’interesse sollevato da alcuni nomi da me fatti di  comandanti e capi partigiani,  della corrente comunista filostalinista, operanti in Carnia..
Ho ricevuto oggi,15.05.2014,  una lunga telefonata dalla Carnia da parte di un gruppo , su cui evito di fare nomi, interessato a conoscere la verità sull’ immagine e sull’ ideale politico, da me posti in risalto, di Mirko (Arko Mirko) e di Katia (Gisella Bonanni) visto che certi pennaioli pare diffondano  fantasiose invenzioni e maleodoranti menzogne. Sono procuratore legale di Mirko nominato con due procure irrevocabili “Post mortem”, rilasciatemi a suo tempo, in anni lontani,  nella Federativa Iugoslava dai congiunti di Mirko  su consenso di alti protagonisti della Resistenza iugoslava. Si tratta di atti conferitimi, onde far luce sul duplice assassinio di Mirko e Katia’ ( da me fatta, e non da altri e pubblicata), e tutelare tale  verità con  quanto ad essa connesso. Dispongo  di preziosa documentazione. Mirko e katia, comunisti stalinisti di fede incrollabile,  non vennero mai meno a tale ideale . Essi agivano in collegamento e sotto la guida di infiltrati sovietici ( Cernikow), in  base al  piano di sovietizzazione  che coinvolgeva anche il Nord Italia, abbandonato da Stalin solo nel 1948 jn  seguito alla rottura dei rapporti con Josip Broz Tito, avendo ritenuto che, essendo venuto meno l'appoggio balcanico, l'operazione non era attuabile,   argomento su cui ho riferito in vari miei scritti pubblicati. Per ora mi fermo qui.
15 maggio 2014

PIER ARRIGO CARNIER

Nessun commento:

Posta un commento