domenica 9 agosto 2015


COMUNICATO AD AMICI E SIMPATIZZANTI ITALIANI E ALLE VARIE COMUNITA’ COSACCHE ESISTENTI IN GERMANIA, AUSTRIA, FRANCIA , EX JUGOSLAVIA, OLTREOCEANO, ED ALLE GRANDI COMUNITA’ ETNICHE COSACCHE DELL’UCRAINA E FEDERAZIONE RUSSA.

FORTE INTERESSE AL CONTENUTO DE I MIEI SPOT

Mi è gradito constatare  anche oggi il forte interesse alla letture dei miei spot, con la precisazione che sul sito Blogger la visualizzazione cronologica è di 13.250 mie pagine per cui, essendo altrettante quelle su Facebook, la visualizzazione complessiva  è di oltre 26.000.mie pagine..
Tengono banco, in questi giorni, i titoli seguenti:



-ANCORA SULLA DONAZIONE TEDESCA AL PARROCO DI TIMAU E PROGETTO ZINNEMANN DI UN FILM SUI COSACCHI,  del 6 agosto 2015



-IMPORTANZA CELEBRATIVA INTERNAZIONALE DELLA TRAGEDIA COSACCA DELLA DRAVA, del 4 agosto  2015

-5 MARZO 1955 : NOTTE DI NEVE E DI SANGUE SULLE MONTAGNE DELLA CARNIA,  del 5 marzo 2015

 

-MIRKO e KATIA – MONOPOLI (Bari),  del 29 ottobre 2014

 

-WRANGEL, IL BARONE BALTICO, del 29 dicembre 2014

 

Particolare l’interesse sui titoli Donazione tedesca al Parroco di Timau in  cui si ac cenna, inoltre, al  progetto Zinnemann  del  film sulla vicenda cosacca, nonché a Mirko  e Katia-Monopoli (Bari) che schianta e liquida certe invenzioni dovute ad ignoranza paesana e restituisce loro il  profilo di assoluta rigorosa fedeltà stalinista.

 

9 agosto 2015

PIER ARRIGO CARNIER

 

 

 













Nessun commento:

Posta un commento