martedì 25 settembre 2018

LIBRI IN BOZZA, TALUNO PERFEZIONATO DI CUI SONO AUTORE DA PORTARE A CONDIZIONE DI "EDITING"


LIBRI IN BOZZA, TALUNO PERFEZIONATO DI CUI SONO AUTORE DA PORTARE A CONDIZIONE DI "EDITING"



1)- VOLINIA - Romanzo                                                              pagine      150
2)- SONO FIGLIO DI STALIN                                                       "            200
3)-GLI ULTIMI SEGRETI                                                              "            430
4)-DESMOLITVIENNOVA (curatore)                                           "            120
5)-IL  TENENTE ALFRED DOERNENBURG                             "            130
                                                                                                    _____________
                                                                                                      pagine    1.030
                                                                           
pronti presso l'editore Mursia con
conrtratto firmato :
-L'ORS DI PANI .                                                                            "             340
 Vicende tragiche e bucoliche delle valli alpine della
 C arnia,
-LARMATA COSACCA IN ITALIA 1944-45,  riedizione     
 dopo le molte precedenti                                                                 "             300
                                                                                                  ______________
                                                                                            pagine     1.670



Un lavoro enorme a dir poco. Veramente ho lavorato su radici di informazione
e verifica nel mondo intero. Ho 92 anni e spero di farcela con l'editore.
Un cosacco sulla Drava, diversi anni fa nell' ottobre 1983, LICHACZOW WASSILI che nel 1944-1945 ai trovava a Tolmezzo, testimone di preziose tragiche vicende della consegna forzata sulla Drava messe per iscritto e che io conservo,  inginocchiandosi sulle fosse segrete di
ufficiali  suicidatisi per non venire consegnati a Stalin, fosse che anch'io segreta-
mente conosco, mi disse piangendo: " Tu, che hai scritto la verità sui Cosacchi, vivrai 
oltre cento anni....."
La mia poderosa e preziosa documentazione storica, frutto di vaste interminabili ricerche e spese in parte legittimamente pubblicata nei miei volumi e nei servizi giornalistici a partire dal 1965, ( di cui taluno spudoratamente e recidivamente, in quanto preventivamente ammonito per iscritto, in violazione delle norme Copyrigh, ha pubblicato in un mediocre fascicolo di riproduzioni fotografiche eterogenee, un rilevante numero di mie immagini documentali legalmente protette, un taluno che di storia e di cosacchi sapeva e sa un bel nulla, ma si è proposto di farsi grande sulle mie fatiche, un pinco pallino che meriterebbe di essere pubblicamente svergognato ed ovviamente sarà chiamato a rispondere nella sede giudiziale appropriata). Ciò premesso la mia poderosa documentazione è bene che esca dall' Italia e finirà in mani sicure, all'Estero (Mosca e Washinton ). In Italia non dovrà restare nulla !!

11 ottore 2018                                      CARNIER PIER ARRIGO





Nessun commento:

Posta un commento