martedì 28 maggio 2019



I CASI MIRKO-KATIA E MASSACRO DEI COSACCHI DI  AVASINIS 

Un regista straniero mi ha chiesto un incontro in Austria per valutare l' opportunità di girare dei  film su due casi, quello di MIRKO-KATIA e l'altro sul massacro dei cosacchi di AVASINIS. Ho chiesto tempo dovendo prima  uscire il mio libro, ormai imminente  sull' " ORS di PANI", lavooo su cui conto molto, che contiene il caso MIRKO-KATIA ed anche parlare col mio legale,   molto preparato sul piano penale, onde valutare , riguardo MIRKO-KATIA se scoperchiare o meno l' intero intrigo segreto...!!!
Di recente mi è pervenuta anche altra proposta. Per ragione di discrezione non faccio nomi.

28 maggio 2019                                                    CARNIER   PIER ARRIGO

Nessun commento:

Posta un commento